La storia di Modulart. Modulart srl nasce nel 1969 fondata da Umberto Bassanello e Mario Barbaro. Per la prima volta in provincia di Pordenone viene offerta al pubblico una proposta d'arredo di design da realizzare con i migliori nomi del made in Italy. Dal primo negozio, aperto a Sacile, l'azienda si trasferisce poi nel 1972 nella sede attuale a Fontanafredda con un'esposizione di circa 3000 mq. E nello stesso periodo Modulart entra nel mercato del contract. Nel decennio successivo diventa una delle più importanti realtà del Friuli Venezia Giulia fornendo gli arredamenti al nuovo Ospedale Civile di Pordenone, ad agenzie di istituti di credito e ad amministrazioni comunali su tutto il territorio regionale. A riconoscimento della professionalità dell'azienda nel 1980 viene affidato alla Modulart l'incarico per tutti gli arredi del Collegio del Mondo Unito di Duino (TS) alla cui inaugurazione intervenne il Principe Carlo di Galles in rappresentanza dell'istituzione scolastica. Dal 1998 l'azienda, con la nuova direzione di Giovanni Bittolo espande i propri orizzonti anche all'estero, in particolare Francia, Cina, Principato di Monaco, pur mantenendo viva e costante l'attenzione dell'azienda per il mercato italiano, come dimostrano gli interventi di arredamento in alcune delle più prestigiose ville di Venezia e Treviso. Modulart, alla luce di questo 40ennale percorso, ha acquisito l'esperienza, la professionalità e la competenza necessari per essere oggi un punto di riferimento nel settore dell'arredamento interno e intende proseguire su questa strada senza mai trascurare il suo obiettivo principale: individuare e soddisfare a pieno le esigenze di ogni cliente, anche le più specifiche. Da settembre 2011 Modulart si trasferisce in via Guerrazzi 1/B a Fontanafredda (PN). La nuova sede ospita uno showroom più accogliente dove è possibile visionare le finiture e i materiali di cucine, salotti, camere matrimoniali e camerette, oltre ai complementi arredo.

Personale qualificato, arredatori, progettisti, tecnici del montaggio. La nostra mission è quella di andare a cercare i prodotti itliani che possono garantire la validità del prodotto. Non ci limitiamo solo a vendere il prodotto ma approfondiamo in base alle necessità del cliente con interventi di ristrutturazione da parte di artigiani qualificati, sotto la nostra Supervisione.

http://www.ded-arredamenti.it/intro.php DeD Arredamenti L'idea è creare un punto vendita in grado di soddisfare il desiderio delle persone che vogliono ritrovare tra le proprie mura domestiche l'armonia nella vita di tutti i giorni e ed il luogo per il proprio relax. Un nuovo modo di vedere la casa come ambiente confortevole e vivace, che sia l'espressione del proprio stile di vita e dei propri gusti. D&D arredamenti vi seguirà e vi aiuterà nelle vostre scelte con cortesia, onestà e chiarezza, qualunque sia la vostra necessità. Disponiamo di arredamento d'interni funzionali, classici e contemporanei, in grado di rispondere a tutti i vostri desideri ed esigenze.

http://www.liderasta.it/ Lider Asta Vendita mobili nuovi SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROMOZIONI Disponiamo di tanti mobili di occasione per arredare la tua casa, l'ufficio, negozio, con arredi made in Italy al 100% a prezzi bassi, camerette nuove laccate lucide o larice spazzolato a prezzi imbattibili. trattiamo anche mobili di alta qualità a prezzi accessibili. Mobili da aste fallimentari SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROMOZIONI Presso Lider Asta potete trovare numerosi mobili provenienti da acquisizioni da fallimenti in offerta speciale come ad esempio: camere, camerette, armadi, letti con o senza contenitore, reti e materassi, divani, cucine, arredamenti per bar, ristoranti, uffici e negozi, soggiorni, accessori e attrezzature.

http://www.martinel.it/ Martinel Arreamenti Martinel dal 1950 è il punto di riferimento per prodotti di qualità per il vostro arredamento d'interno. Nel nostro showroom a Maron di Brugnera potete trovare molte soluzioni sul oltre 4.000 mq altrimenti consultate il nostro nuovissimo STORE per tutte le altre possibilità. Situata a Maron di Brugnera (PN) nel cuore del Distretto del Mobile del Friuli, Arredamenti Martinel viene fondata nel 1940 come falegnameria e diventa nel 1950 esposizione di mobili dei marchi nazionali più prestigiosi. Forte di questa consolidata esperienza Arredamenti Martinel si distingue, oggi, per i valori di competenza e professionalità con i quali accompagna i suoi Clienti nelle scelte di arredamento. SERVIZI • Progettazione personalizzata: il team composto da un architetto, un interior designer e un grafic designer, analizza le esigenze e i desideri del Cliente trasformandoli in progetti concreti realizzati sulla base di criteri funzionali ed estetici. • Visualizzazione tridimensionale del progetto: la restituzione grafica del progetto tramite rendering lo rende verosimile e comprensibile in ogni sua parte. • Montaggio qualificato: le squadre di montaggio, formate da installatori abilitati, eseguono l'installazione a regola d'arte nei tempi e modi preventivamente concordati in Friuli e in tutto il territorio nazionale ed estero.

http://www.lambiente.it/ LAmbiente L'AMBIENTE NASCE NEL 1990 IN PROVINCIA DI TREVISO E DIVENTA PRESTO UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEL MONDO DELL'ARREDAMENTO. UN'AZIENDA CHE LAVORA CON PASSIONE SA CONQUISTARE IL CLIENTE: OGGI I NEGOZI SONO PRESENTI NELLE PROVINCIE DI TREVISO, PORDENONE, VENEZIA E BELLUNO. PRODOTTI DI QUALITÀ PER SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE: NON VENDIAMO SOLO MOBILI. MA COSTRUIAMO L'IDEA DI UNA CASA CHE SIA PERFETTA PER CHI LA ABITA. E QUESTO FA LA DIFFERENZA. NEI PROPRI NEGOZI DI ARREDAMENTO L'AMBIENTE PRESENTA MOBILI DI MARCHE POLIFORM, MINOTTI, VALCUCINE, VARENNA, FLEXFORM, MOROSO, RIMADESIO, FLOU, B&B ED ALTRE PRESTIGIOSE FIRME DELL'ARREDAMENTO.

http://www.abitarredamenti.com/ Abita arredamenti ABITA è il negozio di arredamento che mette la qualità della progettazione al centro dei suoi servizi. Una qualità offerta senza chiedervi nulla di più, compresa nella vendita di arredi fatti per rendervi felici, a prezzi ragionevoli. Qui la bellezza del progetto d’insieme viene prima del singolo prodotto. Gli architetti Massimo e Isabella Dalla Torre, insieme al loro staff, sono a vostra completa disposizione. Tutto nasce nel 1977, dalla passione per il legno, in quello che all’inizio era un semplice laboratorio artigianale, evolutosi nel tempo in uno spazio espositivo e di progettazione sempre più completo. Così completo da divenire oggi una fra le più importanti realtà nell’arredamento, in un territorio universalmente noto come “zona del mobile”. Il mobile è un mondo che ci entusiasma, perché permette di mettere in gioco la fantasia attraverso la combinazione di elementi architettonici e soluzioni versatili, che uniscono design ed ergonomia degli spazi. Spazi che, fra tante tipologie di mobili e oggetti, sono spesso difficili da interpretare: non tutti gli arredi sono adatti alle esigenze reali. Su queste esigenze ci capita spesso di confrontarci con coloro che comprano riviste di arredamento contenenti servizi fotografici di case arredate da favola. Le favole però possono rivelarsi delusioni: ricreare in autonomia i sogni delle riviste patinate non è semplice, teoria e pratica non sempre coincidono. Siamo convinti – e la soddisfazione dei clienti ce lo dimostra – che rivolgersi ad interior designers come noi sia la soluzione migliore, perchè riusciamo a interpretare i vostri desideri con spazi arredati che riflettono la vostra personalità. Chiunque entri nella vostra casa deve respirare uno spazio vivo e dinamico, regolato da linee geometriche ed essenziali secondo una logica che lo rende un luogo unico e irripetibile Irripetibile, e sempre nuovo, è il nostro lavoro: grazie ad esso le vostre idee non saranno più sogni irrealizzabili ma realtà che parlano di voi, per donarvi un’emozione senza fine.

http://www.scavolini.com/ Scavolini Living Scavolini Modella il tuo living con le proposte Scavolini Innovazione, fantasia ed eleganza Innovazione, fantasia ed eleganza si incontrano nella proposta Living Scavolini, nata per rendere ancora più speciale lo spazio della casa dedicato al tuo relax. Ogni Living Scavolini nasce per assecondare gusti differenti e adattarsi alle contemporanee esigenze degli spazi abitativi. Mobili coordinati con lo stile della cucina, armadi sospesi, librerie e creative idee per accogliere con stile ogni tuo oggetto sono solo alcune delle proposte con cui puoi modellare, come piace a te, l'ambiente della casa più aperto, vitale e rilassante. Richiesta catalogo Compila il form per ricevere al tuo indirizzo una e-mail con i link da cui scaricare il catalogo generale Scavolini. Per favorire una prima scelta, Scavolini ha realizzato un catalogo generale di cucine ricco di suggerimenti e soluzioni, che consente di apprezzare l'ampiezza della modellistica in termini di stili e finiture che Scavolini è in condizione di offrire. Il nuovo catalogo generale Scavolini, completo con tutte le novità Scavolini, è uno strumento originale che, sotto forma di rivista densa di immagini, illustra modelli abitativi e possibili soluzioni di living e cucine.

http://www.moretticompact.it/ Moretti Compact È la massima espressione della leggerezza. Bella e luminosa, incarna tutta la modernità del design italiano e conquista tutti i sensi, oltre la vista. Colpisce, infatti, per i suoi colori vivi e morbidi che rimandano alla freschezza trasparente di un limone. Proprio così, una buona illuminazione in camera conferisce il carattere e crea l’atmosfera di una stanza. Per chi la abita, ne rafforza l’esperienza e aiuta ad esprimere meglio le proprie emozioni. Questa soluzione a soppalco conquista la sensibilità e i gusti dei giovani. La luce valorizza le forme, le profondità ed esalta i dettagli e i particolari. Il fianco Quadro in profilato metallico (25 mm di spessore), laccato nei colori disponibili nel campionario, è la scelta giusta per i ragazzi più grandi che amano il forte stile contemporaneo. La schiena del vano sottoponte è in policarbonato trasparente. Un materiale flessibile e resistente che consente di chiudere lo spazio della scaletta senza togliere luminosità all’ambiente.

http://www.graphosds.it/ graphos ds Uno studio di interior design si basa su alcuni concetti chiave. Il primo aspetto riguarda la progettazione dello spazio e quindi la capacità di organizzare gli arredi in modo funzionale e confortevole. Altro elemento riguarda lo stile, ciascun ambiente infatti ha un carattere specifico che può emergere grazie all'arredamento; saper scegliere i giusti arredi e complementi contribuisce a rendere piacevole un luogo, rilassante per chi lo vive. Non meno importante è infine il colore. Questo è forse il concetto più basilare, in quanto il colore riesce a dare un senso di unità a elementi anche molto diversi tra loro per stile e forma. La nostra esperienza nella progettazione degli interni riesce in questo caso a definire i vari accostamenti che possono legarsi al colore primario scelto. Pianificare nel modo più corretto questi elementi chiave dell'interior design è l'obiettivo che Graphos DS da tempo persegue con coerenza.

http://www.interni44.com/ interni 44 Si occupa di progettazione e ristrutturazione d’interni. La sua professionalità ha origine da 25 anni di esperienza nel settore, trascorsi lavorando per alcune tra le maggiori aziende del campo dell’arredamento ed utilizzando grandi firme del design. Interni 44 nasce nel Settembre del 2010 con l’idea di proporre un design innovativo, un nuovo modo di pensare all’arredo della casa e di concepire gli spazi, trovando soluzioni funzionali e allo stesso tempo esteticamente attraenti. Il suo impegno viene rivolto alla progettazione degli ambienti fino ad arrivare all’illuminazione, allo studio dei mobili fatti su misura, alla scelta dei materiali, sia per quel che riguarda la struttura che gli arredi, i tendaggi, gli imbottiti e gli accessori. Nel processo produttivo si avvale della collaborazione di numerosi professionisti, ricercando personalmente artigiani e fornitori per oggetti e arredi dal design unico e pensato ad hoc per il cliente. Collabora assiduamente con lo studio londinese di architettura e design I M Lab degli architetti Alessandro Isola e Supriya Mankad, con i quali coordina progetti di realizzazione di ambiente e design. Ha realizzato progetti in Italia, a Londra e ad Izmir e ne sta realizzando di nuovi a Mosca e a Las Vegas.