Restyling camera padronale e cabina armadio P.I.

Il progetto di interni per la camera matrimoniale e la cabina armadio gioca sui toni del grigio e dell’azzurro polvere, creando un ambiente fresco e luminoso. Travi e travetti esistenti sono stati dipinti in un colore tortora; alle pareti una boiserie cannettata dal colore azzurro polvere impreziosisce la parete dietro il letto. Qui i volumi sfalsati della testiera e della boiserie vengono esaltati dalla luce led che li incornicia.

Di fronte al letto, il mobile toilette con scrittoio e cassetti dello stesso azzurro polvere  poggia sul volume bianco della cassettiera, mentre lo specchio si inserisce nella boiserie cannettata.

Nella stanza guardaroba gli armadi su misura hanno led interni, e un fascio led longitudinale si inserisce su tutta la lunghezza della trave.

Nella zona ingresso lo specchio con led e cassetto ad uso svuota-tasche è integrato nella boiserie di listelli di legno, e fronteggia un volume costituito da listelli di legno sul quale si innestano due vani a giorno e un volume chiuso a coprire i collettori.